Un’oasi di qualità di vita in un’ottima posizione

Il programma abitativo del nostro nuovo progetto edile Residenza Parco Lago rispecchia la modernità e poliedricità dei futuri inquilini. Dal confortevole appartamento di 2,5 vani al piano terra con giardino, passando per i bellissimi immobili ai piani con un’ampia zona esterna, fino all’attico con una splendida terrazza, la Residenza soddisfa qualunque aspettativa. A partire dalla primavera 2020, persone con esigenze del tutto diverse potranno abitare in un contesto di prim’ordine e di pacifica convivenza.

Per rafforzare il dialogo con il vicinato e rendere la vostra quotidianità ancora più piacevole e confortevole, abbiamo previsto dei fondi commerciali silenziosi in corrispondenza dell’accesso. A soli pochi passi dal Lago di Lugano, gli ampi spazi di quest’area offrono un’occasione di scambio e al contempo un’oasi di riservatezza, con numerosi percorsi panoramici che dilatano lo spazio in cui vivere.

Circondati da molto verde, deliziate i vostri ospiti con una splendida vista sul Lago di Lugano a nord o sul Monte San Salvatore in direzione sud. Una Residenza unica e poliedrica!

Il progetto si distingue per le seguenti particolarità:

  • Ogni unità abitativa offre varie possibilità di personalizzazione, in modo da rispondere ad esigenze diverse.
  • La scelta dei materiali soddisfa ogni desiderio.
  • Un innovativo progetto di illuminazione.
  • Possibilità di personalizzare il proprio spazio abitativo scegliendo i colori delle pareti.
  • Tutti gli appartamenti sono dotati di ampie terrazze, per deliziare voi e i vostri ospiti con una vista sul Monte San Salvatore a nord o con il ritratto del sud in direzione del Lago di Lugano.
  • Per instaurare un dialogo con il contesto intorno, sono stati inoltre progettati negozi, locali commerciali e uffici in corrispondenza degli accessi veicolari. Scoprite di più alla sezione «Superfici commerciali».

Contesto